CAMPIONI PROVINCIALI STAFFETTA INTEGRATA

Un plauso particolare ai ragazzi della staffetta integrata che si sono classificati primi affrontando la competizione con entusiasmo e spirito di gruppo

Giovedì 30 gennaio 2020 , come da tradizione,  la Scuola Betteloni ha partecipato alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi  di corsa campestre presso il centro sportivo Payanini Center di via S. Marco, coordinato dall’Ufficio Scolastico Regionale , in collaborazione con la Fidal, e  Verona Marathon  .

La giornata rigida ma soleggiata ha visto la  partecipazione di oltre 1100 studenti delle scuole medie e superiori di Verona e Provincia che hanno gareggiato sotto gli occhi di Sara Simeoni , la quale  ha poi premiato i vincitori. 600 gli iscritti alla campestre in linea della secondaria di I° grado e 250 per la staffetta; 230 della secondaria di II° grado, con in più sette staffette integrate con disabili.

I nostri 36 rappresentanti , hanno affrontato la competizione con impegno e entusiasmo ottenendo tutti dei buoni piazzamenti sia nella corsa campestre che nella staffetta 4 x 800.

Con molta soddisfazione i  docenti  accompagnatori hanno potuto osservare un comportamento corretto e un notevole spirito di squadra che hanno contraddistinto gli alunni durante la gara.

Le insegnanti di ed. fisica Conte e Purgato ringraziano i Colleghi per la loro collaborazione e tutti gli Atleti

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (foto corsa campestre 2020.pdf)foto corsa campestre 2020.pdf 44 Kb