In primo piano

Grande partecipazione al convegno INCONTRI CON LA MATEMATICA N.33 tenutosi con docenti, ricercatori, dirigenti scolastici da tutta Italia ed esperti mondiali a Castel San Pietro Terme (BO) l'8 9 10 novembre 2019.

Da segnalare, con grande piacere e stima, la partecipazione di uno dei nostri professori, Marco Tarocco, che ha fatto un intervento , sabato 9 novembre, intitolato:

''LA DIALETTICA DELLA MATEMATICA: partenze diverse - arrivi uguali"

La cultura non può annegare

Pubblichiamo l'invito della Dirigente Scolastica Cristiana Sottile. Clicca qui.

Elezioni rappresentanti dei genitori 2019/2010

Si comunica che le ASSEMBLEE DEI GENITORI dell'istituto comprensivo "Centro Storico" sono convocate, PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE E INTERCLASSE, secondo il seguente calendario:

- SCUOLA PRIMARIA 14 OTTOBRE DALLE ORE 16.30

- SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO 15 OTTOBRE DALLE ORE 16.30

Ricordo l'importanza della collaborazione dei genitori nella vita della scuola e auspico una numerosa partecipazione alle assemblee. Ringrazio anticipatamente i genitori che si renderanno disponibili per la costituzione dei seggi.

Prof.ssa Cristiana Sottile