In primo piano

Grande partecipazione al convegno INCONTRI CON LA MATEMATICA N.33 tenutosi con docenti, ricercatori, dirigenti scolastici da tutta Italia ed esperti mondiali a Castel San Pietro Terme (BO) l'8 9 10 novembre 2019.

Da segnalare, con grande piacere e stima, la partecipazione di uno dei nostri professori, Marco Tarocco, che ha fatto un intervento , sabato 9 novembre, intitolato:

''LA DIALETTICA DELLA MATEMATICA: partenze diverse - arrivi uguali"

La cultura non può annegare

Pubblichiamo l'invito della Dirigente Scolastica Cristiana Sottile. Clicca qui.

Sciopero UNICOBAS Settembre 2019

Alle famiglie degli alunni dell'istituto IC8 Centro Storico si comunica che la federazione UNICOBAS Scuola ha proclamato uno sciopero nazionale  per il personale ATA e ITP, per l'intera giornata di MERCOLEDI' 18 SETTEMBRE 2019.

Le famiglie degli alunni verificheranno personalmente la mattina stessa, all'ingresso della scuola, l'apertura regolare del proprio plesso.