Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime CAMPIONATI STUDENTESCHI TENNIS FASE REGIONALE

CAMPIONATI STUDENTESCHI TENNIS FASE REGIONALE

Ancora un altro grande successo per le squadre del nostro istituto!

Giovedì 16 maggio al Tennis Club di Sedico - Belluno, con la presenza del Responsabile Regionale Monica Magnone e del Coordinatore dell’Ufficio di Educazione Fisica di Belluno Claudio Dalla Palma, si sono svolti i campionati studenteschi regionali di tennis.

Come sempre i nostri allievi hanno dato prova delle loro qualità sportive e personali ottenendo ottimi risultati.

La squadra femminile cadette, composta da atlete di seconda e prima media delle Caliari, non ha lasciato spazio alle loro rivali aggiudicandosi il titolo regionale.

Più difficile il compito per la squadra maschile cadetti, composta da ragazzi di seconda media delle Betteloni, che si è classificata al terzo posto.

I ragazzi, dopo aver lottato sino all’ultimo game contro atleti anche di terza media, hanno dovuto arrendersi in semifinale, ma non si sono demoralizzati riuscendo così a vincere la finale per il terzo quarto posto.

Come al solito dobbiamo immensamente ringraziare i genitori che hanno permesso di poter partecipare alla manifestazione accompagnandoci in questa trasferta così distante, regalandoci una giornata di successi.

Bravissimi ragazzi e in bocca al lupo per le vostre gare estive, appuntamento all’anno prossimo!