Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime CAMPIONATI STUDENTESCHI DI TENNIS - FASE PROVINCIALE

In primo piano

Grande partecipazione al convegno INCONTRI CON LA MATEMATICA N.33 tenutosi con docenti, ricercatori, dirigenti scolastici da tutta Italia ed esperti mondiali a Castel San Pietro Terme (BO) l'8 9 10 novembre 2019.

Da segnalare, con grande piacere e stima, la partecipazione di uno dei nostri professori, Marco Tarocco, che ha fatto un intervento , sabato 9 novembre, intitolato:

''LA DIALETTICA DELLA MATEMATICA: partenze diverse - arrivi uguali"

La cultura non può annegare

Pubblichiamo l'invito della Dirigente Scolastica Cristiana Sottile. Clicca qui.

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI TENNIS - FASE PROVINCIALE

Primo posto per entrambe le squadre maschile e femminile che hanno vinto in finale contro le rispettive rappresentative dell’Istituto Aleardo Aleardi.

Nessun incontro perso per la squadra femminile, più equilibrato l’incontro nel tabellone maschile, ma la concentrazione e la tenacia dei nostri giocatori hanno dato i loro frutti garantendo la vittoria per 3 a 1 con un doppio che non ha lasciato spazio agli avversari.

Nel tabellone maschile individuale il nostro giovane atleta non è riuscito ad avere la meglio sul più quotato vincitore del torneo, ma ha sicuramente espresso un ottimo gioco che lascia ben sperare per il futuro.

Un ringraziamento particolare va ai genitori che si sono organizzati per permettere la trasferta.

......e ora, il 16 maggio, ci attendono i regionali a Sedico Belluno. In bocca al lupo ragazzi!

Le insegnanti di Educazione Fisica