Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime Olimpiadi della DANZA: le SEGALA tra le stelle

Olimpiadi della DANZA: le SEGALA tra le stelle

Dopo la conquista del primo posto il 7 di Aprile scorso a Villafranca, i bambini della scuola Segala, preparati dalla mitica coreografa Luna e dalla sua bravissima assistente Sofia, conquistano il secondo posto a pochissimi punti di stacco dai primi classificati alle finali nazionali a Bolzano.
Quest'anno la splendida coreografia ha messo in risalto la bellezza e i colori della natura sulla nostra Terra. Dono prezioso che dobbiamo preservare rispettando l'ambiente abbracciando sempre più un pensiero ecologista!
Grande energia ed entusiasmo da parte di tutti. I ringraziamenti oltre che ai fantastici ballerini, vanno alle coreografe, alle maestre e ai genitori che con la loro preziosa e puntuale collaborazione, hanno permesso il realizzarsi di questa straordinaria esperienza, alla referente per lo sport nella scuola primaria Segala, Maria Domenica Sperti.