Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime BADMINTON: Caliari ancora sul podio

BADMINTON: Caliari ancora sul podio

Martedì 16 aprile si è conclusa la fase regionale dei campionati studenteschi di badminton.
Le 10 squadre qualificate si sono contese il titolo regionale a Montegrotto Terme in provincia di Padova. La rappresentativa della nostra scuola al termine dei gironi di qualificazione, superati piuttosto  agevolmente, ha incontrato in semifinale la forte squadra di Padova composta da ragazzi agonisti ed ha perso l'incontro 2 a 1 classificandosi così al terzo posto.
Complimenti ai nostri ragazzi sempre impegnati e determinati.
Un grazie di  cuore ai genitori che anche questa volta hanno accompagnato i ragazzi in trasferta e non hanno fatto mancare il loro supporto ed i loro incoraggiamenti durante le partite.