Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime Olimpiadi della DANZA

Olimpiadi della DANZA

Fase provinciale  per la crew delle ragazze e ragazzi delle Caliari impegnati domenica 24 marzo nelle “Olimpiadi della danza”, una manifestazione che come sempre ha visto coinvolte le rappresentative delle scuole secondarie di primo grado di Verona e provincia.

Sedici alunne e quattro alunni con grande impegno ed entusiasmo si sono allenati per un'ora alla settimana, preparando una coreografia, pensata dal coreografo Adolfo, che hanno poi presentato ad una giuria composta da esperti ballerini, aggiudicandosi il terzo posto.

Un'esperienza positiva che ha coinvolto ragazze e ragazzi ma anche il pubblico del palazzetto dello sport di Villafranca che, con grande emozione, ha assistito ad uno spettacolo vitale ed esplosivo.

Un plauso a tutti per l’impegno e la passione dimostrata.