Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime Premio CANGRANDE

Premio CANGRANDE

Martedì 19 febbraio all'Auditorium della Gran Guardia si è  tenuta la cerimonia di consegna del premio Cangrande. Erano presenti tra gli altri l'assessore allo sport del comune di Verona Filippo Rando, il dirigente dell'ufficio scolastico provinciale dott.Albino Barresi e il sindaco Federico Sboarina. Quest'ultimo ha sottolineato "la bellezza della consegna dei riconoscimenti alle eccellenze dello Sport Veronese".
L'I.C.8 Centro Storico Caliari-Betteloni ha meritato il premio Cangrande scuola - consegnato dal Provveditore dott. Barresi - per la conquista  del secondo posto alle finali nazionali  di badminton che si sono svolte a Cesenatico.
Il riconoscimento che premia le eccellenze dello sport veronese, è ormai arrivato  alla venticinquesima edizione. Questo importante premio suggella l'attività sportiva scolastica che caratterizza  la nostra scuola che in questi anni ha vinto numerosi trofei in varie discipline sportive, arrivando più volte alle fasi Regionali e Nazionali dei Campionati Studenteschi.