Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime CAMPIONI PROVINCIALI DI SCI ALPINO

CAMPIONI PROVINCIALI DI SCI ALPINO

I ragazzi e le ragazze della scuola Media Caliari vincono ancora il titolo provinciale sci alpino. La gara di slalom gigante si è svolta a Folgaria su un tacciato piuttosto impegnativo e condizioni di neve non ottimali. I fortissimi alunni selezionati dalle insegnanti Del Zio e Mugnaioni hanno confermato la tradizione sportiva della nostra scuola e si sono aggiudicati il titolo provinciale sia nella categoria maschile che in quella femminile.

Le nostre squadre  rappresenteranno  la provincia di Verona ai campionati Regionali che si disputeranno a Falcade il 7 febbraio. Un grandissimo In bocca al lupo ai nostri bravissimi studenti atleti e un grazie di cuore ai genitori che accompagnano le insegnanti dando un contributo importante durante le varie fasi della manifestazione sportiva.