Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime Dalla classe 3C: EMOZIONI

In primo piano

Grande partecipazione al convegno INCONTRI CON LA MATEMATICA N.33 tenutosi con docenti, ricercatori, dirigenti scolastici da tutta Italia ed esperti mondiali a Castel San Pietro Terme (BO) l'8 9 10 novembre 2019.

Da segnalare, con grande piacere e stima, la partecipazione di uno dei nostri professori, Marco Tarocco, che ha fatto un intervento , sabato 9 novembre, intitolato:

''LA DIALETTICA DELLA MATEMATICA: partenze diverse - arrivi uguali"

La cultura non può annegare

Pubblichiamo l'invito della Dirigente Scolastica Cristiana Sottile. Clicca qui.

Dalla classe 3C: EMOZIONI

A conclusione di un triennio veramente speciale, gli alunni della classe 3C della scuola CALIARI hanno realizzato un libretto che racchiude tutte le emozioni provate durante tale percorso. Il libretto, curato dalle prof.sse Nicoletta Braga e Linda Franchini, è stato stampato e distribuito tra gli alunni. Pubblichiamo la copertina: le emozioni contenute sono personali, condivisibili solo tra alunni che le hanno provate e tradotte in poesie, pensieri, disegni.