Home Area INCLUSIONE Consiglio d'Istituto Ultime Concerti di Natale

Concerti di Natale

Col Teatro Camploy quest'anno non utilizzabile, i tradizionali auguri di Natale saranno musicalmente offerti in diversi saggi che si terranno nell'aula magna della scuola Caliari con il seguente calendario:

Lunedì 17 dicembre alle ore 15 le classi 4e della scuola primaria Segala accompagnate dall'Orchestra del musicale. A seguire alle ore 16:30 le classi 5e, sempre della primaria Segala e sempre accompagnate dall'orchestra.

Mercoledì 19 dicembre alle ore 14:30 le classi 4e della scuola primaria Nogarola accompagnate dall'orchestra del musicale. A seguire le classi 5e, sempre della primaria Nogarola e sempre accompagnate dall'orchestra.

Venerdì 21 dicembre alle ore 10:15 la classe 2A e alle ore 12:15 la classe 2D della scuola CALIARI.