Si è svolto nei giorni scorsi nel chiostro della Chiesa di Sant’Eufemia un primo incontro tra l’associazione GLI ANGELI DEL BELLO e gli alunni delle Scuole Primarie Segala e Nogarola. L’associazione Adb opera da alcuni anni sul territorio della nostra città per promuovere azioni di ripristino del decoro urbano, per sensibilizzare la cittadinanza al prendersi cura dei monumenti, parchi pubblici, giardini e arredi che costituiscono patrimonio di tutti. Gli alunni della V B della Scuola Segala e della III B della Nogarola, sollecitati dai volontari dell’associazione, hanno aiutato a piantare begonie, potare cespugli, e innaffiare le piante che abbelliscono da sempre il chiostro, ma che necessitavano di un urgente intervento di ripristino, anche in previsione dei prossimi spettacoli musicali della Scuola Alive.

Clicca QUI per le foto