Come comunicato con l’Avviso n. 61 (vedere AVVISI alle FAMIGLIE) a partire dal II quadrimestre verrà proposto agli alunni di ciascuna classe delle Scuole Secondarie “BETTELONI” e “CALIARI”, all’interno delle normali attività didattiche, un breve corso di Educazione alla Affettività previsto dal Pof Triennale di istituto e già deliberato dai consigli di classe.

Il corso, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Arianna Favalli, psicologa e psicoterapeuta, ha lo scopo di educare gli alunni delle medie, alla conoscenza e alla consapevolezza della propria crescita nel divenire uomini e donne.
Contemporaneamente si vuole favorire il dialogo con i genitori, che sono i primi e principali educatori anche in questo campo. Pertanto i genitori delle scuole Secondarie sono invitati  alla presentazione degli obiettivi, della metodologia e dei programmi del Progetto presso

l’Aula Magna della scuola Caliari giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 17:30