Si comunica che nella sezione “Albo on line” del sito è esposto l’elenco degli alunni ammessi all’indirizzo musicale per l’A.S. 2022/2023. Si fa presente che, in particolare quest’anno, le richieste di indirizzo musicale erano abbondantemente eccedenti rispetto al numero massimo possibile.

La non ammissione o l’ammissione ad uno strumento diverso da quello richiesto non deve assolutamente essere considerata come un demerito o una scarsa idoneità allo studio della musica.

Invitiamo tutti i ragazzi ad intraprendere comunque un percorso con uno strumento musicale rivolgendosi a scuole, istituzioni, associazioni o insegnanti presenti nel territorio.

Le famiglie degli allievi ammessi riceveranno presto una comunicazione alla quale risponderanno di accettare l’ammissione all’indirizzo musicale per lo strumento assegnato. In caso di rinuncia si offrirà la possibilità ad un altro/a candidato/a tra quelli non ammessi, scorrendo l’ordine della graduatoria ottenuta in seguito ai test effettuati nelle scorse settimane